Potature ad alta quota con piattaforma aerea

La ditta Lattoneria Parmagronda di Parma è attrezzata con piattaforme aeree di ultima generazione con cui è in grado di effettuare potature ad alta quota in tutta sicurezza.

Grazie all’impiego della piattaforma aerea è possibile eseguire la potatura di alberi e piante ad alto fusto in maniera agevole e comoda: la presenza di un cestello semovente con braccio meccanico consente all’operatore di tagliare rami e chiome con calma e in modo sicuro.

La potatura è uno degli utilizzi più frequenti della piattaforma aerea, in particolare su alberi ad alto fusto o di grandi dimensioni in genere: rivolgendovi allo staff della Lattoneria Parmagronda di Parma potrete richiedere la potatura ad alta quota di piante ed alberi per la manutenzione di giardini, parchi o strade. 

La ditta è inoltre a disposizione per offrire un comodo servizio di noleggio piattaforma aerea con operatore specializzato, rivolto a chi ha necessità di effettuare lavori in quota ma non dispone dei mezzi adeguati. 

Grazie alle nostre piattaforme aeree a noleggio, forniamo un supporto tecnico a cantieri edili, impianti industriali, imprese di giardinaggio, interventi di manutenzione urbana e a tutti quei servizi in cui è necessario effettuare lavorazioni ad altezze elevate.

Contatti e preventivi


La ditta Lattoneria Parmagronda di Parma offre i propri servizi a costi accessibili e sempre convenienti: richiedi ora un preventivo gratuito relativo alla realizzazione di opere in lattoneria personalizzate e alla posa di isolamenti e coperture coibentate per tetti.


Contattaci compilando il modulo online con le tue richieste oppure scrivici al nostro indirizzo e-mail parma-gronda@libero.it o chiamaci al numero 

347/7116725

Richiedi informazioni

Dove siamo

Torna su